1. Bu site çerez kullanmaktadır. Siteyi kullanmaya devam etmeniz halinde çerez kullanımı ile ilgili site koşullarını kabul etmiş sayılırsınız. Daha Fazlasını Öğren.
  2. Forum İllegal Uyarısı Forum kuralları gereği forumda video ve illagal paylaşım yapmak yasaktır.Program Arşivimizde ise kısıtlanmış sürüm yada dağıtımı serbest olan (trial - freeware) yazılımlar yayınlayınız..Aksi takdirde mesajlarınız silinecektir..

Rianimo decoder ali 3329b-c

Konusu 'Jtag Uygulamaları Ve Dosyaları' forumundadır ve uydudoktoru tarafından 15 Nisan 2010 başlatılmıştır.

  1. uydudoktoru
    Offline

    uydudoktoru Aktif Üye Yönetici Yönetici

    Katılım:
    13 Haziran 2009
    Mesajlar:
    2.142
    Ödül Puanları:
    38
    Questo schema non ha difetti della precedente jtag.

    L'alimentazione viene fornita al sistema dal ricevitore a cui si connette. Utilizzando la fonte di alimentazione esterna , l'assorbimento di corrente è molto basso e non comporta nessuna modifica da fare.
    [​IMG]


    Questa jtag permette si rianimare ricevitori con processori Ali M3329B/M3329C con il software EJTAG_TT_1.0.6.12. vi è una un'altra versione versione EJTAG_TT_1.0.6.14 la prima versione di software si mostra piu' semplice e stabile con i ricevitori Evrosat / Evroskay /Globo e cloni, come detto prima la jtag piu' stabile risulta EJTAG_TT_1.0.6.12.
    Il programma non richiede installazione, basta decomprimere l'archivio in una cartella in una posizione comoda sul tuo computer ed è possibile eseguirlo. Ma, solo con il sistema operativo Windows XP, si deve installare il drivereseguendo il file inst_giveio.exe e successivamente driver giveio.sys riavviando il pc.
    Fase tre.
    Prepariamo che firmware caricare sulla flash . , estrarre il file sul disco rigido che può essere anche nella stessa cartella del programma. .
    Poi aprire il programma HEXeditor, oppure questo programma WinHex,
    Alloca un blocco di inizio e fine indirizzi di memoria , rispettivamente 0000 - FFFF assegniamo un nome al vostro file e l'espansione *. Bin.
    Il file dovrebbe ottenere la dimensione di 65536 byte, l'estensione del file va a pari passo con il processore montato se troviamo uno yumatu iq pluso iq..l'estensione sara' .abs

    Collere la jtag e mettere il decoder in debug mode (modalità debug).
    In diversi ricevitori nella mainboard troviamo la sigla CPU_PROBE_ENNel dove indica il punto per effetuare il ponticello o jump (vedi foto cerchio rosso ).



    [​IMG]

    [​IMG]



    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]



    RIANIMAZIONE VELOCE ali 3329c



    Il Ripristino di ricevitori Globo -yumatu iq-opticum... a volte non va a buon fine.
    Questo metodo consente di velocizzare notevolmente il processo, anche se sembra un po 'complicato. File allegato, che contiene quattro file *. Bin
    La procedura è la seguente. I file vengono scritti alternativamente, nell'ordine di spostamento crescente,
    Cioè la seguente:

    1. 0000.bin
    2. B0000.bin
    3. D0000.bin
    4. 130000.bin

    Allo stesso tempo, nel campo Offset immettere un numero compreso tra i file di intestazione, che è, rispettivamente:
    1. 0000
    2. B0000
    3. D0000
    4. 130000


    Used fle for 3329c.zip
     

    Ekli Dosyalar:

Sayfayı Paylaş