SMART MX04 via 2.6 yazılımı 31.01.2010,Türksat Biss ok Thor Digi tv Ok Sirius ok

maalesef yazilan mesaj dogru ,trt 3 deki maci izleyemedim.biss keyler dogru olup acmamasina anlam veremedim.
yazılım ile ilgili bir sıkıntı şifreleme sistemine biss gel ve keylerin üzerine gel ok tuşuna bas key editler gibi sarı tuşa bas ve çık kanal ozaman açacaktır
 
firm x smartmx04L

ciao a tutti , e grazie per avermi accettato , in questo forum , volevo chieder se era possibile a voi esperti l ultimo firm per lo smart mx 04 L , ho visto sul forum che sono due non essendo molto esperto non so quale scaricare , e non so se all interno ci sta una lista in italiano , mi aiuti telj?grazie
 
ciao a tutti , e grazie per avermi accettato , in questo forum , volevo chieder se era possibile a voi esperti l ultimo firm per lo smart mx 04 L , ho visto sul forum che sono due non essendo molto esperto non so quale scaricare , e non so se all interno ci sta una lista in italiano , mi aiuti telj?grazie


http://www.uydudoktoru.com/threads/smart-mx04l-via-2-6-sct-absat-art-biss-05-02-2010-software.3729/

Smart MX04L software link,channel list turkey
 
Son düzenleme:
Geri
Yukarı